La META PREVISTA  per le uscite pomeridiane rimane la pista di fondo della Conca dell’Alben al Colle di Zambla (in caso di mancanza di neve, la pista di Valbondione).

Invece la META PREVISTA per la giornata intera è la pista di fondo di Schilpario che essendo più grande è in grado di riceverci tutti.

PARTENZA da scuola alle ore 12,50 circa con l’autobus privato. Ci si può cambiare e mangiare un panino a scuola.

RITORNO a scuola alle ore 18,30 circa.

N.B. chi ha già aderito all’iniziativa ma non riuscisse a partecipare alle nuove date è pregato darne comunicazione al più presto alla prof.ssa Rota o al prof. Gritti.